Chi Siamo

Emanuela Miani Design è uno studio di progettazione e di arredo che opera da anni nel settore offrendo un servizio chiavi in mano.

La designer Emanuela Miani ha lavorato nella progettazione e negli arredi di case in America, Italia e Caraibi sempre affiancata da professionisti di indiscussa fama, sviluppando una capacità eclettica del proprio lavoro che le consente oggi di intuire in breve tempo le modifiche necessarie da applicare su un immobile al fine di renderlo piacevolmente e confortevolmente abitabile.Una casa deve saper far parlare di se, non deve essere “anonima” e deve corrispondere al carattere di chi la abita.

Esperta della dottrina feng shui e amante da sempre del bello, Emanuela ha una appropriata conoscenza della materia e dei suoi componenti, che ama coniugare e miscelare in un equilibrio di armonie studiando e disegnando ad hoc ogni singolo progetto con cura e dedizione in base alle esigenze del cliente e alla tipologia dell’investimento.

Gli arredi sono anch’essi disegnati opportunamente e prodotti dalla Emanuela Miani Design, offrendo così al cliente un progetto e uno studio d’insieme completo.