Ho avuto il grande piacere di conoscere Emanuela circa un anno fa tramite il mio amico e collega dott. Stefano Calafà che mi parlava da tempo di questa interior design molto professionale e con un bellissimo modo di fare.
Ci siamo conosciuti a Palazzone, presso la sede centrale del gruppo immobiliare Great Estate e l’empatia che ho avuto da subito, nei confronti di Emanuela è stata grandissima.
Professionalità, equilibrio, disponibilità, classe,  mentalità e modo di agire internazionale, sono solo alcune delle qualità che ho riscontrato in Emanuela.
Tutte queste peculiarità le ho ritrovate sia nell’azienda omonima di Emanuela sia nello svolgimento di due lavori di restyling che Emanuela ha seguito per i clienti presentati dal gruppo negli ultimi mesi.
Quello che mi ha ulteriormente stupito è la completa felicità dei clienti, quasi increduli del risultato ottenuto, sia in termini assoluti che in termini di consulenza e supporto
Troppo spesso nelle ristrutturazioni  ci sono situazioni che minano il rapporto tra professionista e clienti ed Emanuela ha una altra grandissima capacità che sta nel conoscere perfettamente ogni piccolo dettaglio del lavoro che svolge e per tale ragione sa intervenire tempestivamente nella risoluzione di problemi che nella maggior parte delle volte riesce addirittura ad evitare che sorgano. Tutto ciò è possibile integrando tutte le doti che possiede, di cui ho parlato precedentemente, con l’amore e la dedizione per il proprio lavoro.
Oltre a tutto ciò, che basterebbe già per affidare un lavoro importante a questa grande professionista si aggiunge la componente strettamente umana: Emanuela è una persona incantevole, lineare e pacata con la quale è piacevole condividere anche esperienze non strettamente legate all’ambito lavorativo.
L’obbiettivo di Great Estate è quello di creare un gruppo di professionisti che si meritano questo sostantivo e Emanuela rispecchia al 100% quello che una società in crescita e che vuole differenziarsi dovrebbe ricercare nei propri partners.

 

Stefano Petri
CEO Great Estate Group – Chesterton
San Casciano dei Bagni 29 Giugno 2015.